Ultima modifica: 14 Dicembre 2023
IC Il Pontormo di Carmignano (Prato) > ll Pontormo si presenta – Open day A.S. 2022/2023

ll Pontormo si presenta – Open day A.S. 2022/2023

“Il Pontormo” si presenta alle famiglie: video, presentazioni e incontri con i docenti della scuola!

ATTENZIONE!

Open day straordinario – scuola dell’infanzia “V.C. Bonacossi” di Seano. Viste le richieste pervenute per poter visitare la scuola dell’infanzia e conoscerne l’offerta formativa, le docenti sono lieti di accogliere i genitori mercoledì 25 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Per coloro che avessero necessità di visitare le altre scuole dell’Istituto, scrivere alla mail orientamento@ilpontormocarmignano.edu.it.

Ecco le nostre giornate:

• Il 7 dicembre è  il giorno delle scuole dell’Infanzia.
  • Il 19 dicembre è  il giorno delle scuole della Primaria.
  • Il 20 dicembre è  il giorno della scuola Secondaria.

Su ogni volantino troverai tutte le informazioni che cerchi: orario, data, indirizzo, attività e laboratori!

Cosa aspetti! Scaricali subito!

Nel frattempo visita virtualmente le nostre scuole!

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria