Ultima modifica: 28 Marzo 2024

moduli

Calendario Scolastico 2023/2024:

Calendario scolastico 2023-24

Vademecum Spaggiari per l’utilizzo del Registro Elettronico – Famiglie:

Manuale Start-up per genitori (pdf)

Sistema PagoinRete

Scarica la circolare che utilizzano spiega il nuovo sistema di pagamenti telematici delle famiglie e del personale scolastico:

Circolare contributi scolastici (pdf)

Istruzioni per iscrizione sul portale Pago In Rete (pdf)

Protocollo adozioni

Leggi il protocollo per l’accoglienza per gli studenti adottati.
Scarica: Protocollo adozioni (pdf)

moduli

Modulistica on-line

Tutti i documenti e la modulistica on-line è reperibile nell’apposita pagina: Modulistica genitori.

Regolamenti utili

Per visualizzare tutti i regolamenti dell’Istituto si consiglia di andare a vedere la pagina Regolamenti.
Di seguito vengono comunque presentati i link ad alcuni di essi, di maggiore consultazione.

Regolamento Biblioteca Scolastica  – scuola secondaria di primo grado

Scarica: REGOLAMENTO-BIBLIOTECA-SCOLASTICA

Regolamento d’Istituto visite guidate e viaggi di istruzione:

Scarica: regolamento gite

Patto di Corresponsabilità

Il Patto educativo di corresponsabilità é il documento che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare.

Scarica: PATTO_CORRESPONSABILITA 2023-24

Regolamento disciplinare IC “Il Pontormo” Scuola Primaria

Il regolamento disciplinare contiene le indicazioni e le regole che servono per garantire una piena formazione ed educazione degli alunni e delle alunne.

Scarica: Regolamento disciplinare Primaria (pdf)

Regolamento disciplinare IC “Il Pontormo” Scuola Secondaria

Scarica: Regolamento disciplinare  Secondaria (pdf)

Obiettivi di apprendimento IC “Il Pontormo” Scuola Primaria

Gli obiettivi di apprendimento individuano campi del sapere, conoscenze e abilità ritenuti indispensabili al fine di raggiungere i traguardi per lo sviluppo delle competenze.

Scarica: Obiettivi apprendimento scuola Primaria (pdf)

podium

Criteri di iscrizione

Nella previsione di domande di iscrizione in eccedenza, la scuola ha definito dei criteri per stilare delle graduatorie.
Di seguito possono essere visualizzati i criteri validi per le scuole dell’infanzia e per le scuole primarie e secondaria.

Scarica: Criteri scuola infanzia (pdf)

Scarica: Criteri iscrizione primaria-secondaria (pdf)