Ultima modifica: 11 Marzo 2024
IC Il Pontormo di Carmignano (Prato) > Novità > I laboratori del Pontormo
Ultima modifica: 11 Marzo 2024

I laboratori del Pontormo

Al via i nuovi laboratori della scuola Secondaria, realizzati grazie ai finanziamenti del PNRR.
L’esplorazione del Metaverso e del mondo 3D, il teatro “tradizionale”, il teatro giapponese Kamishibai e la creazione di storie digitali grazie ai mattoncini Lego, sono i temi che guideranno gli alunni e le alunne della scuola secondaria a scoprire che la scuola non è (più) solo libri e noia!