Ultima modifica: 3 Luglio 2022

Il Palazzo delle Meraviglie

La Classe 5b della Scuola Primaria Q. Martini si è aggiudicata il Primo Premio, 1 monitor interattivo G-Touch 65” 4K Android, per aver partecipato al concorso “Il Palazzo delle Meraviglie”, ente Promotore Banca Popolare Emilia Romagna, con Librì Progetti Educativi.

Partendo da una riflessione in classe sul tema del valore delle cose, ogni alunno ha individuato un oggetto speciale e di valore per lui e successivamente ha rappresentato e descritto brevemente il motivo del suo valore.

Il lavoro è stato premiato in base alla coerenza, alla qualità e all’originalità ed era rivolto alle classi III, IV, V delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto.

Palazzo delle Meraviglie