Ultima modifica: 30 Dicembre 2022
IC Il Pontormo di Carmignano (Prato) > Il Pontormo per la Pace

Il Pontormo per la Pace

Il giorno 23 marzo 2022, alle ore 11:10 tutte le classi del nostro istituto, dall’Infanzia alla Secondaria di Primo Grado, hanno condiviso un momento comune per promuovere il messaggio di PACE e di sensibilizzazione per questo momento così delicato. Sulle note della canzone di John Lennon “Give Peace a Chance”, gli alunni e le alunne hanno dato il loro contributo per realizzare un flash-mob diffuso ma contemporaneo e “personale”.

Il risultato, ricco, colorato e molto sentito, è visibile qua sotto, nella raccolta dei loro lavori.

Scuola dell’infanzia “Grotta delle Fate”

Ecco le foto delle attività e dei lavoretti realizzati dai bambini della scuola dell’Infanzia di Bacchereto.

Scuola dell’infanzia “Vittoria Contini Bonacossi”

Ecco le foto delle attività e dei lavoretti realizzati dai bambini della scuola dell’Infanzia di Seano.

Scuola dell’Infanzia “Ida Baccini”

Ecco le foto delle attività e dei lavoretti realizzati dai bambini della scuola dell’Infanzia di S. Cristina.

Scuola Primaria “Quinto Martini”

Ecco i video con i lavori svolti nella Scuola Primaria di Seano

Clicca sull’immagine per visualizzare il video

Scuola Secondaria “Il Pontormo”