Ultima modifica: 3 Ottobre 2023

Le fiabe per i più piccoli

Nel corso dell’anno scolastico 2019/2020 le docenti Sara Massaro e Patrizia Dimalta hanno organizzato un laboratorio con gli studenti e le studentesse della classe 3^E e Radio Nocciolina. Guidati dalle docenti, i ragazzi e le ragazze hanno letto ad alta voce alcune delle più classiche fiabe per bambini e ne hanno curato i disegni e le decorazioni.  Gli operatori della radio hanno provveduto a curare la registrazione ed il montaggio dei video, che potete vedere ed ascoltare qua sotto.

Complimenti ai nostri grandi speaker!

Biancaneve (mp4)

Cappuccetto Rosso (mp4)