Ultima modifica: 9 Luglio 2024
IC Il Pontormo di Carmignano (Prato) > Novità > Una donazione che colpisce nel segno!
Ultima modifica: 9 Luglio 2024

Una donazione che colpisce nel segno!

Clicca e visita la pagina Facebook dell’associazione

Il 5 Luglio le rappresentanti della A.s.d. T.B.L. di Prato, Silvia Chiti ed Elena Rossi, alla presenza del Dirigente e della prof.ssa Francesca Cavia, hanno consegnato una donazione per acquistare materiale per le Scienze Motorie nel nostro istituto.

L’impegno e la generosità dell’associazione avevano già “colpito” la nostra scuola, nel 2020, quando era stato acquistato un defibrillatore per la Scuola Primaria.

Ancora una volta, un sentito ringraziamento al Presidente Federico Mattei e a tutta l’organizzazione del Fight Revolution!